Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

VII edizione del Concorso “GESSI TRA I PASSI” 2019

Anche quest’anno avrà luogo la realizzazione della VII  edizione del Concorso  “GESSI TRA I PASSI” 2019, manifestazione oramai entrata nella tradizione cittadina e  inserita nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono.
La manifestazione si svolgerà il 9 Maggio 2019 dalle ore 8.30  alle ore 18,00 lungo C.so Vittorio Emanuele, C.so Sicilia, P.zza Papa Giovanni XXIII all’angolo Via G.  Verga, scalinata di Via G. Toniolo e vedrà coinvolte le Scuole  di tutti  gli ordini e gradi  e centinaia di persone. Tale manifestazione è oramai diventata un appuntamento di sano svago anche per le comunità cittadine vicine.
Sono previste diverse iniziative, tra cui la realizzazione di un murales nella scalinata di Via G. Toniolo e presso la Sala Borsellino sarà allestita una mostra di artisti con il coinvolgimento delle scuole ed associazioni partecipanti.