Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

Insediato il nuovo Segretario Generale del Comune

Il 2 gennaio 2020 si è insediato il nuovo Segretario Comunale la dott.ssa Laura Eleonora Lo Iacono, nominata dalla Commissione Straordinaria con Determina n. 16 del 20.12.2019, alla guida della macchina amministrativa dell’Ente.

La dott.ssa Lo Iacono subentra al dott. Andrea Varveri, ed ha già ricoperto l’incarico di Segretario Generale in diversi Comuni della Provincia di Palermo e da ultimo nel Comune di Grotte, in provincia di Agrigento e nel Comune di Bompensiere.

Nata a Caltanissetta, ma originaria di Marianopoli, 37 anni, laureata in Scienze Politiche con laurea Magistrale in Amministrazione Pubblica, conseguita presso la Luiss Guido Carli di Roma.

La neo segretaria è al lavoro ed in piena fase operativa già nel suo primo giorno lavorativo, allineata alle esigenze dell’Ente in quanto da parecchi mesi ricopre la funzione di Sovraordinato e Responsabile dell’Area Affari Generali del Comune.

Alla dott.ssa Lo Iacono vanno gli auguri di buon lavoro da parte della Commissione Straordinaria e di tutto il personale Comunale.