Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

La Commissione straordinaria augura agli studenti sancataldesi un buon anno scolastico

La Commissione straordinaria augura agli studenti sancataldesi un buon rientro a scuola, e un buon inizio di anno scolastico.

In una Sicilia che accusa da tempo difficoltà economiche e squilibri strutturali, lo studio e la conoscenza sono indispensabili strumenti di successo e sviluppo, ancora di più di quanto non lo sìano in generale.

I ragazzi di San Cataldo sapranno certamente dimostrare la grinta e l’impegno necessari a vincere la fida: studiare può sembrare un ‘attività fastidiosa, ma in realtà è un privilegio. E imparare sempre nuove cose significa cominciare ad amare il Mondo con le sue complessità e meravigliose varietà.

Allora, forza Ragazzi: siate affamati di vita e di conoscenza; renderete la vostra città e il vostro mondo migliori di come li avete trovati.