Logo Comune di San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

Bando e modulo istanze – FIERA DI OTTOBRE 2019

Fiere di Ottobre 2019

L’istanza in bollo dovrà essere inviata esclusivamente tramite RACCOMANDATA A/R, entro le ore 24.00 il 15.08.2019 (farà fede il timbro postale) e dovrà recare sulla busta chiusa (pena l’esclusione) l’apposita seguente dicitura:
“ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DI OTTOBRE”
NON E’ AMMESSA la presentazione tramite PEC né la presentazione brevi manu.

I Richiedenti, potranno facoltativamente e propedeuticamente MANIFESTARE la loro intenzione di partecipare, tramite la compilazione on-line (senza allegati) di apposito modulo telematico NON OBBLIGATORIO e NON IMPEGNATIVO, reperibile al seguente link: http://bit.ly/FIERA

La compilazione facoltativa del modulo di prenotazione on-line, darà diritto a 5 punti utili nella formazione delle Graduatorie.

clicca qui per prenotare tramite modulo on-line

Il bando con le istanze è stato pubblicato all’Albo Pretorio On-Line al n. 1219 del 10.07.2019 (sezione Determine Dirigenziali).