Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

Avviso Pubblico Distrettuale per accreditamento degli organismi terzo settore – D.A. n.2753/S6 del 16/12/2014

Criteri e Modalità per l'accreditamento degli organismi del terzo settore, produttori di servizi e prestazioni di servizi, per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza. Finanziamento regionale.

I soggetti interessati a partecipare al sistema sopra delineato possono presentare richiesta per l’accreditamento al Comune di San Cataldo, Comune Capofila del Distretto Socio Sanitario n.11        La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata in busta chiusa  entro le ore 12.00 del  25  ottobre 2019, indirizzata al: Distretto Socio Sanitario n. 11 Comune di San Cataldo, Ufficio Protocollo, Piazza Papa Giovanni XXIII° con la dicitura: ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE  PRODUTTORI DI SERVIZI  E PRESTAZIONI DI   SERVIZI  PER LA PROSECUZIONE DI UN INTERVENTO FINALIZZATO ALLA PERMANENZA O RITORNO IN   FAMIGLIA DI  ANZIANI ULTRASETTANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI.”

Il    plico dovrà indicare oltre l’indirizzo della sede legale anche quello di posta elettronica certificata.