Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

Al via la macchina organizzativa della Settimana Santa Sancataldese 2019

Al via ufficialmente la macchina organizzativa della Settimana Santa Sancataldese, organizzata anche quest’anno dall’Associazione Culturale “Giuseppe Amico Medico”.
Il Comune di San Cataldo con Atto Deliberativo n. 223 del 30-10-2017 ha affidato alla suddetta Associazione per il biennio 2018-2019 la realizzazione di tutte le manifestazioni della Settimana Santa, e fatto carico alla stessa affidataria di coinvolgere la locale Pro Loco, le Associazioni culturali presenti nel territorio, quelle in possesso delle collezioni di Costumi storici e collezioni private e i cittadini amanti della tradizionale manifestazione.
Tutto, dunque, sarà realizzato in un ottica di collaborazione per una migliore riuscita della manifestazione tanto attesa e che rappresenta l’identità stessa della collettività sancataldese.