Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

7^ edizione StraMimiani

Il 5 novembre 2019 alle ore 10:00 presso il Palazzo delle Spighe la Dott. ssa Di Raimondo della Commissione Straordinaria, la dott. ssa Laura Lo Iacono, Sovraordinato del Comune e Responsabile del Settore Sport, insieme al Presidente del Comitato di Quartiere Carmelo Raimondi e al Presidente del Track Club Master Alessandro Giambra hanno presentato alla cittadinanza la manifestazione sportiva denominata “StraMimiani 2019”  giunta al settimo anno, che si svolgerà il 24 novembre  2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

L’evento, è organizzato dal Comitato di quartiere Mimiani con la collaborazione del Comune e della Trak Club Master Caltanissetta.

Il circuito cittadino interesserà via Mimiani, Piazzale degli Eroi, Corso Sicilia fino al Municipio di San Cataldo per un percorso di 8 km.

La corsa si concluderà con la premiazione dei vincitori delle varie classi di età.