Logo Comune di San Cataldo
San Cataldo
Provincia di Caltanissetta

Avviso Pubblico Distrettuale per accreditamento degli organismi terzo settore – servizi di assistenza domiciliare D.A. n.2753/S6 del 16/12/2014

Criteri e Modalità per l'accreditamento degli organismi del terzo settore, produttori di servizi e prestazioni di servizi, per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza. Finanziato dalla Regione

I soggetti interessati a partecipare al sistema sopra delineato possono presentare richiesta per l’accreditamento al Comune di San Cataldo, Comune Capofila del Distretto Socio Sanitario n.11 La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata in busta chiusa entro le ore 12.00 del 25 ottobre 2019, indirizzata al: Distretto Socio Sanitario n. 11 Comune di San Cataldo, Ufficio Protocollo, Piazza Papa Giovanni XXIII° con la dicitura: “ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE PRODUTTORI DI SERVIZI E PRESTAZIONI DI SERVIZI PER LA PROSECUZIONE DI UN INTERVENTO FINALIZZATO ALLA PERMANENZA O RITORNO IN FAMIGLIA DI ANZIANI ULTRASETTANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI.”
Il plico dovrà indicare oltre l’indirizzo della sede legale anche quello di posta elettronica certificata.