immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

facebook

27/05/2015

Giornata UNICEF (vedi foto) 

Il 26 maggio il Sindaco Dott. Giampiero Modaffari insieme all’Assessore all’Istruzione Maria Concetta Naro e all’Assessore alle Politiche Giovanili Aldo Riggi, hanno partecipato alla Giornata UNICEF, per la nomina della scuola del 1° Circolo Didattico “E. De Amicis” “Scuola Ambasciatrice di Buona Volontà".

Successivamente, alle ore 12,00 il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno ricevuto nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città la vice presidente dell’UNICEF Italia prof. Silvana Calaprice, il presidente del Comitato regionale dell’UNICEF prof. Umberto Palma, il presidente del Comitato Provinciale di Caltanissetta prof. Salvatore Pirrello, il sindaco di Coriano (Rimini, Emilia Romagna) Domenica Spinelli e tutti i partecipanti alla cerimonia.

Il sindaco Modaffari ha ringraziato tutti i vertici dell’UNICEF, dichiarando tra l’altro: “Un anno addietro una volta insediatici, abbiamo approvato la delibera per intraprendere il percorso che porti San Cataldo ad essere “Città amica dei Bambini e delle Bambine”, così come abbiamo dato vita ad altre iniziative rivolte ai più piccoli.

Un plauso va rivolto al Dirigente Piccillo ed alla scuola per essere riusciti a concretizzare il percorso dell’UNICEF, ciò è un orgoglio per la nostra Città”.

                  

                                                FOTO DEL 26.05.2015


Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°