immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

facebook

03/06/2015

“Settimana dello Sport” (vedi foto) 

Il 3 giugno alle ore 9,00 il Sindaco Dott. Giampiero Modaffari ha partecipato all’apertura ufficiale della “Settimana dello Sport” che si è celebrata allo stadio comunale “Valentino Mazzola”.

La Settimana dello Sport si concluderà l’8 giugno e coinvolgerà circa 600 alunni del Secondo Circolo didattico “San Giuseppe”. 
La manifestazione rappresenta un evento ormai consuetudinario per la scuola “San Giuseppe” diretto dalla prof.ssa Lina Duminuco e prevede attività motoria, benessere, divertimento e socialità.

Il Sindaco, per l’occasione, ha consegnato una pergamena ai ragazzi della quinte classi della squadra di rugby del Secondo circolo, che si sono classificati al primo posto ad un torneo regionale svoltosi nelle strutture di Kastalia (Ragusa) dall’8 al 9 maggio.

La formazione è nata lo scorso anno, nell’ambito del progetto “Scuola, Legalità e Rugby” portato avanti dal prof. Michele D’Oro, istruttore e delegato provinciale della Federazione italiana Rugby. 
Alla manifestazione era presente anche Orazio Arancio, presidente del comitato regionale della Fir, nonché consigliere nazionale e già team-manager dell’Italia Seven, la rappresentativa italiana di rugby a 7.

In tarda mattinata una delegazione di ragazzi, il Dirigente scolastico, il prof. Michele D’Oro e il presidente Orazio Arancio sono stati ricevuti dal Sindaco al Comune per uno scambio di doni.

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°