immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

facebook
Dettaglio della ricercaDono alla Croce Rossa del Senegal (vedi foto)1

Il 2 dicembre a Palazzo delle Spighe il  Sindaco Giampiero Modaffari, insieme agli Assessori Salvatore Sberna, Angelo La Rosa, Aldo Riggi e il Consigliere Lino Pantano, ha incontrato il responsabile della Cooperazione internazionale tra i popoli per la Croce Rossa Senegalese, Baye Thierno Ndao per consegnargli un defibrillatore semiautomatico, donato al nostro Comune dalla Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo”.
Sono intervenuti gli esponenti del Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana, presieduto da Silvia Capri ed il direttore artistico del gruppo “Officina Teatro” Michele Celeste.
Baye Thierno Ndao ha consegnato al Sindaco un attestato come segno di riconoscenza, amicizia, sinergia e condivisione di nobili scopi sociali. Altri attestati sono stati consegnati al Sindaco per gli imprenditori sancataldesi che hanno donato del materiale alla Croce Rossa Senegalese.  
Durante l’incontro si è parlato dei temi che attualmente interessano in maniera controversa la comunità locale, ossia l’Istituzione di strutture di accoglienza per immigrati.
“San Cataldo è una comunità accogliente - ha dichiarato il primo cittadino - e che si mette a disposizione per il prossimo”.

FOTO DEL 02.12.2014

Torna  Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°