immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

facebook

Il Sindaco

 

 Giampiero Modaffari nasce a San Cataldo il 10 luglio 1964, sposato con Rita, padre di due figlie, Egle e Dafne. Di professione docente di Topografia e Costruzioni presso l'IIS " Sen. A. Di Rocco" di Caltanissetta e ingegnere come libera professionista. Inizia la sua vita politica nel 1997, attività che continuata fino a oggi senza interruzioni.Già candidato sindaco nel 2007, nelle scorse elezioni comunali, ha ottenuto 741 voti di preferenze personali come consigliere comunale, portando la lista "Riprendiamoci la Città" al traguardo di oltre 1700 voti complessivi, la più votata. Innumerevoli le istanze raccolte dai cittadini e trasformate in mozioni, interrogazioni e proposte, approvate all' unaminità, che riguardano l'adesione alla "Strategia Rifiuti zero 2020" e l'adesione al "Patto dei Sindaci"; oppure le interrogazioni sulla questione delle miniere abbandonate in relazione ai disastri ambientali evai casi anomali di patologie riscontrabili nelle zona del vallone (tematica già portata in consiglio comunale nel 2005); o la mozione per l'approvazione del PEBA (Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche).

 Art. 14 obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
 
  • Atto di nomina
  • Curriculum vitae
  • Dichiarazione redditi 2013
  • Patrimoniale


   e-mail: sindacomodaffari@comune.san-cataldo.cl.it

   pec: modaffari@pec.comune.san-cataldo.cl.it

Il Sindaco è a capo dell'Amministrazione Comunale, della quale è l'Organo responsabile e della quale interpreta ed esprime gli indirizzi di politica amministrativa. La rappresentanza legale del Comune spetta al Sindaco, esercita le funzioni ad esso attribuite dalla legge e dallo Statuto Comunale (art.41, art.42, art.43).

 

.................iI                                                                 

Collaboratori:

Arcangela Cirneco

           tel. 0934-511320  e-mail: cirneco@comune.san-cataldo.cl.it

                                                        cirneco@pec.comune.san-cataldo.cl.it  

 Maria Amico

            tel. 0934-511321   e-mail: amicomaria@comune.san-cataldo.cl.it

  

SEDE

Palazzo delle Spighe  

Piazza Papa Giovanni XXIII


Piano  primo

 

I Servizi:

 Il gabinetto ha la finalità di supportare le funzioni e le attività del Sindaco, attraverso: L’istruttoria dei provvedimenti di esclusiva competenza del Sindaco; La cura dei rapporti tra il Sindaco e gli altri Organi istituzionali dell’ente;La gestione della segreteria particolare del Sindaco;La gestione delle relazioni con i cittadini; Le istituzioni ed altri soggetti esterni;Il coordinamento, con i servizi competenti; dei compiti di rappresentanza; Del cerimoniale di manifestazioni civili religiose, culturali e sportive di iniziativa diretta del sindaco;Le relazioni internazionali e gemellaggi; La Comunicazione istituzionale ed informazione.

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°