Piazza Papa Giovanni XXIII, 2

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.

02/04/2019

”Persone e diritti”

Domenica 7 Aprile, alle ore 19:00, presso il Cineteatro "Marconi" avrà luogo il Convegno "Persone e diritti”, organizzato dall’Associazione Visual Voyager Sicilia, in collaborazione con l'Associazione Arcigay Palermo e il patrocinio del Comune di San Cataldo.
Inoltre, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, presso Piazza Giovanni XXIII (di fronte il Palazzo Comunale), sarà attivo un camper/ambulatorio del progetto "PrevenGO - La prevenzione viene da te", che effettuerà test rapidi, gratuiti e anonimi (HIV, Epatite, Sifilide, ecc..).
Hanno aderito all'iniziativa le Associazioni APS Real Dream, Tam Tam Onlus,  AttivARCIinsieme – Circolo Arci San Cataldo,  MoVI Federazione Provinciale di Caltanissetta.