Piazza Papa Giovanni XXIII, 2

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.

18/02/2019

Manifestazione artistica in occasione della Giornata Internazionale della Donna – 8 Marzo 2019

In occasione della Giornata Internazionale della Donna – 8 Marzo 2019, l’Associazione FenImprese  di Caltanissetta, in collaborazione con la Camera di Commercio di Caltanissetta e l’Amministrazione Comunale di San Cataldo, ha organizzato una manifestazione artistica sull’imprenditorialità  femminile,  con esposizione di opere e prodotti di donne imprenditrici della provincia di Caltanissetta, presso il cortile interno del "Palazzo delle Spighe”; mentre presso la Sala Comunale “P. Borsellino” sono previste  esibizioni di canto e danza intervallate dalla lettura di testi e poesie sul tema della Giornata Internazionale della Donna.