segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

28/12/2017

Spettacolo ”Non ho la forza di correre/Vola libero” -28.12.2017 presso la Biblioteca Comunale -

Oggi, 28 dicembre alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale "Bernardino Giuliana", l'Associazione Teatri Storici di Sicilia" presieduta dal Prof. Filippo Amoroso, docente di Drammaturgia della Facoltà di Lettere dell'Università di Palermo, presenterà lo spettacolo "Non ho la forza di correre/Vola libero" per il "Circuito Stesicoro 2017/2018".
Lo spettacolo affronta il tema della violenza sulle donne nel racconto delle storie di due donne, un tema purtroppo di grande e drammatica attualità.
                                                                       Siete tutti invitati - ingresso gratuito