03/10/2017

Numeri di telefono dei referenti organizzatori dell'Evento ”La sagra della ciambella e dei grani antichi”

La Sagra della ngiambella sancataldese e dei grani antichi fa parte del progetto" Territori del Vino e del Gusto un viaggio alla scoperta del genius loci", promossa dal Comune di San Cataldo dalla Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo, dal Ministero dei beni e delle attività culturali da slow food sicilia, e dalle associazioni Tam Tam, Real Dream, Turismo al Centro, Grano antico siciliano, Siciliare, Sicilia Enogastronomia, Slow Food Enna, Comunità Slow Food grani antichi di sicilia, Aphahyha e Pro Loco San Cataldo.

Dal 6 al 9 Ottobre in Piazza Papa Giovanni XXIII a San Cataldo potete gustare il prodotto tipico della NGIAMBELLA Sancataldese, dolce tipico della città di San Cataldo tramandato negli anni dai mastri panificatori e mastri pasticceri.

L'evento prevede un calendario ricco e variegato di iniziative.. quindi non solo Sagra ma anche LABORATORI DEL GUSTO presso la sala Falcone e Borsellino presso il Palazzo Municipale, anche visite guidate al centro storico di San Cataldo con i partecipanti del treno storico che parte da Palermo con tappa a San Cataldo e per tutti coloro i quali hanno la voglia di conoscere gli angoli più suggestivi della città, poi ancora Teatro musica animazionee TANTO GUSTO. Vi aspettiamo numerosi.
potete visitare la nostra pagina Facebook NGIAMBELLA SANCATALDESE per tutte le informazioni e per il programma completo.

numeri di telefono come referenti dell'organizzazione:
Azzurra Alessi 3406141422
Emanuele Salute 3298974999
Giovanni Cirasa 3804379487

Pagina di facebook dove può scaricare agevolmente il materiale pubblicitario