e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

30/11/2017

Mercato settimanale del lunedì (scarica bando e domanda per assegnazione del posteggio)

Le domande, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del 31 Dicembre 2017 e a tal proposito fa fede il timbro postale.

Il Comune di San Cataldo non risponderà per eventuali ritardi postali, smarrimenti e/o mancata consegna per qualsivoglia motivazione, pertanto, riamane a carico degli interessati, l’onere di accertare l’avvenuta consegna/ricezione delle istanze che dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Gennaio 2018.

Le domande, a pena di nullità, unicamente redatte sul modulo allegato al presente bando devono essere inviate in bollo da € 16,00, a mezzo di lettera raccomandata postale A/R di cui farà fede la data di spedizione, ovvero, anche per posta elettronica certificata (P.E.C.) tramite scansione dell’originale in bollo e con apposizione di firma digitale all’indirizzo: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it tale che, la data di invio della P.E.C. venga automaticamente certificata dal sistema con apposizione del numero di protocollo e della data certa.
Non è consentita la consegna a mano della domanda.
Le domande inviate o pervenute oltre i termini non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Il Bando con l'allegata domanda è stato pubblicato all'Albo - pretorio On-Line al n. 2653 del 30/11/2017

clicca qui per scaricare il bando

clicca qui per scaricare il modello di domanda