e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

08/09/2017

ERRORE NEL NUMERO DI C/C. NEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU RELATIVI AGLI ANNI 2011 E 2012

SI INFORMANO I GENTILI CONTRIBUENTI CHE NEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU RELATIVI AGLI ANNI 2011 E 2012 SONO STATI INSERITI BOLLETTINI CHE RIPORTANO UN ERRORE NEL NUMERO DI C/C. IN PROPOSITO SI COMUNICA IL NUMERO DI C/C ESATTO:  12313946.

PERTANTO GLI INTERESSATI POTRANNO RECARSI PRESSO L’UFFICIO ENTRATE PER RITIRARE I BOLLETTINI CON IL NUMERO ESATTO.

IL DIRIGENTE

F.TO   (DOTT. ELIO A. CIRRITO)