e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

30/05/2017

SEZIONE - Servizio Civile

Il Bando del Servizio Civile per reclutare n. 12 volontari del Progetto " La Giostra della Vita" con allegati di partecipazione è stato pubblicato all'Albo pretorio On-Line al n. 1179 del 30.05.2017.

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:
- “Progetto”
- “Bando”
- “Allegati”
- “Elenco Documenti”

Nella sezione. Allegati è possibile scaricare modelli relativi alla Domanda di ammissione (Allegato 2) e alla Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 3).

Nella sezione Elenco Documenti è possibile scaricare un elenco dei documenti che bisogna allegare alla Domanda di ammissione ed una serie di note esplicative ad alcuni articoli del Bando.

Clicca qui per leggere il COMUNICATO

clicca qui per scaricare ALLEGATO 2

clicca qui per scaricare ALLEGATO 3

clicca qui per scaricare ALLEGATO 6 - SCHEMA -SINTESI PROGETTO SAN CATALDO - "LA GIOSTRA DELLA VITA"

BANDO - Regione Sicilia

Elenco dei DOCUMENTI DA ALLEGARE E NOTE

Si comunica che  il calendario dei colloqui dei volontari del progetto  del Servizio Civile " La Giostra della Vita"

è stato pubblicato all'Albo Pretorio del nostro Comune il 25/07/2017  al n. 1605

e che tale PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA.

clicca qui per visionare il calendario dei colloqui per la selezione dei volontari del Progetto " La Giostra della Vita"

La Graduatoria dei volontari del Servizio Civile del progetto "La Giostra della Vita" è stata pubblicata all'Albo Pretorio on-line al n. 2155 del 12/10/2017

clicca qui per vedere la graduatoria