e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it

29/05/2017

Apertura sportello reclami Servizio idrico

AVVISO AI CITTADINI

Da lunedì 29 maggio c.m. ed ogni lunedì, sarà aperto uno sportello, curato dal Movimento civico" Cara...acqua", presso il quale potrete compilare e firmare sia un modulo di reclamo e rimborso, sia un questionario di gradimento sul servizio idrico cittadino.

I moduli sono stati preparati dagli avvocati Salvatore Buttiglieti e Gioacchino Comparato; il questionario è stato predisposto dal Sindaco Modaffari.

Portate una fotocopia del documento, il CF e una bolletta di Caltaqua. Sede: Palazzo di città, piano terra, ingresso di fronte la Clinica Regina pacis. Orario: 9.00 - 11.00. Ogni altra dettagliata informazione vi sarà data in sede.