e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

19/07/2017

Iniziativa ”Adotta un'aiola”

La Giunta Comunale con proprio atto deliberativo n. 160 del 17 giugno 2015 ha approvato l'iniziativa "ADOTTA UN'AIUOLA".
“Questa – ha dichiarato il Sindaco Giampiero Modaffari - è un' iniziativa rivolta a coloro che intendono adottare un’aiola per renderla quanto più decorosa possibile, curando un determinato spazio verde all’interno del centro abitato.

A breve sarà emanato un' avviso pubblico di disponibilità da parte di Associazioni, Comitati di Quartiere o Parrocchie, che vorranno adottare uno spazio verde, ai quali verrà riconosciuto un contributo economico a seguito di sondaggio pubblico sul migliore mantenimento e cura dello spazio verde.

Ancora un'azione per il rispetto ed il miglioramento del decoro urbano della nostra Città, uno stimolo affinchè la cura del verde urbano diventi un imperativo prioritario per la vivibilità della nostra Città".

Regolamento C. n. 93 /2013 con allegato lo schema della domanda di partecipazione e la convenzione

elenco delle aree verdi che si possono adottare

Delibera di Giunta n. 160 del 17.06.2015