28/05/2018

Bando per interventi di bonifica amianto e rifacimento di nuova copertura

Al via il bando INAIL ISI 2018 che prevede un contributo a Fondo Perduto del 65% fino ad un massimo di € 130.000.00 a favore delle imprese, anche individuali, per interventi di bonifica amianto e rifacimento di nuova copertura. L’iniziativa mira alla tutela e sicurezza dei luoghi di lavoro. Sono inoltre ammissibili le spese dirette alla realizzazione del progetto di riqualificazione come le spese accessorie, strumentali ed eventuali spese tecniche come le perizie. L’impresa ha 12 mesi di tempo dalla data di ricezione della comunicazione di esito positivo per effettuare i lavori. Cronoprogramma: 19 aprile, apertura della procedura online per la compilazione delle domande; 31 maggio 2018, chiusura della procedura informatica; 7 giugno, acquisizione del codice identificativo per l’inoltro online (Click Day). Teorema S.p.A., gratuitamente, offre un servizio di affiancamento per la redazione del progetto Bando INAIL ISI 2018 finalizzato dell’ottenimento del contributo statale. Sarà cura della Teorema Spa predisporre lo studio di prefattibilità, la redazione dell’istruttoria amministrativa e l’inoltro on line della domanda di ammissione (Click Day).

Gli interessati potranno vedere il link