e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

02/03/2018

“PERT: Vita e miracoli del partigiano Sandro Pertini” - spettacolo teatrale del 2 marzo 2018 ore 20:30

Vita e miracoli del partigiano Sandro Pertini  è un racconto di immagini,  suoni, parole sublimate dal linguaggio poetico del teatro. Una storia romantica e necessaria scritta da Giuseppe e Aldo Rapè, quest’ultimo anche interprete e regista del monologo dedicato al settimo Presidente della Repubblica Italiana.
Lo spettacolo mette in rilievo il valore della libertà,  la coerenza e la fedeltà alle proprie idee come disciplina di vita, l’ascolto obbediente alle voci profonde della coscienza, il sacrificio della propria sfera personale a favore dell’impegno per il bene comune.

Lo spettacolo avrà luogo venerdi 2 Marzo al  Teatro "Marconi" con inizio alle ore 20.30.