e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

30/06/2017

Premiato il ciclista Mirko Sardo

Il 29 giugno c.m. il ciclista amatore Mirko Sardo è stato invitato dal Sindaco Dott. Giampiero Modaffari a Palazzo delle Spighe, dove gli è stato conferito un riconoscimento per le proprie imprese sportive.

Il 32enne sancataldese, infatti, ha conseguito un successo di rilievo regionale: Sardo ha vinto il Gran Tour Sicilia, kermesse di medio fondo di ciclismo su strada, conclusasi nei giorni scorsi dopo nove tappe tra Triscina, Scicli, Vittoria, Capaci, Patti, Castelvetrano, Scillato, Belpasso, Cinisi.

Sardo ha donato al sindaco Modaffari una maglietta della propria squadra. Il primo cittadino ha consegnato al ciclista un attestato di merito: “Mirko porta avanti il nome di San Cataldo, rappresentando un modello di correttezza e stile di vita".