e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it

26/06/2017

Oggi 26 giugno aperto lo sportello reclami Servizio idrico

AVVISO AI CITTADINI

Da lunedì 29 maggio c.m. ed ogni lunedì, è aperto uno sportello, curato dal Movimento civico" Cara...acqua", presso il quale potrete compilare e firmare sia un modulo di reclamo e rimborso, sia un questionario di gradimento sul servizio idrico cittadino.

I moduli sono stati preparati dagli avvocati Salvatore Buttiglieti e Gioacchino Comparato; il questionario è stato predisposto dal Sindaco Modaffari.

Portate una fotocopia del documento, il CF e una bolletta di Caltaqua. Sede: Palazzo di città, piano terra, ingresso di fronte la Clinica Regina pacis. Orario: 9.00 - 11.00. Ogni altra dettagliata informazione vi sarà data in sede.