Piazza Papa Giovanni XXIII, 2

Ci scusiamo per i disservizi che potranno verificarsi nei prossimi giorni.

Sono in atto operazioni di aggiornamento sui servizi del portale.

18/06/2019

Comuni..Care - Centri Polifunzionali minori

Si rende noto che al n.1102/2019 dell'Albo Pretorio On Line del Comune è stato pubblicato l'Avviso Pubblico Distrettuale relativo alle modalità di accesso al servizio "Centri Polifunzionali rivolti a minori per l'inclusione sociale e supporto bambini affetti da autismo"- Piano di Zona - Programmazione 2013/2015.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro il 04/09/2019.
Per qualsiasi informazione e per la compilazione dell’istanza di richiesta rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

clicca qui per leggere l'avviso pubblico

clicca qui per scaricare il modello di domanda (autismo)

clicca qui per scaricare il modello di domanda (disagio sociale)