segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

13/07/2018

Bando e modulo istanze - FIERA DI OTTOBRE 2018

L'istanza in bollo se inviata tramite RACCOMANDATA A/R, dovrà recare sulla busta chiusa (pena l’esclusione) l’apposita seguente dicitura:

L'istanza in bollo dovrà essere inviata tramite RACCOMANDATA A/R in busta chiusa con l’apposita seguente dicitura:
“ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI, PRESSO LA FIERA DI OTTOBRE 2018”, oppure tramite PEC con firma digitale,
entro e non oltre le ore 24.00 di Mercoledì 12 Settembre 2018 (farà fede il timbro postale e/o il protocollo PEC).
Le domande inviate dopo i termini non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro, così come, nessun effetto hanno le istanze presentate prima della pubblicazione del Bando.

clicca qui per vedere il bando

clicca qui per scaricare la domanda per l'assegnazione di posteggi per operatori commerciali e spettacoli viaggianti

clicca qui per scaricare la domanda per l'assegnazione di posteggio per hobbysti