segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

28/06/2018

Segnalazione danni da piogge alluvionali

L'Imprenditore sancataldese Salvatore Diliberto, il Presidente Nazionale della Coldiretti Roberto Moncalvo, il direttore della sede Coldiretti di San Cataldo Vincenzo Giunta, il Sindaco Dott. Ing. Giampiero Modaffari.

Avviso importante per gli Agricoltori

Il Sindaco Dott. ing. Giampiero Modaffari, che il 28 giugno ha partecipato ad una manifestazione della Coldiretti a Palermo, ha reso noto che il Dirigente dell’Ufficio Intercomunale dell’Agricoltura del Comprensorio di Mussomeli ha trasmesso ai Sindaci e alle Organizzazioni di Categoria, una nota prot. 1497 del 27/06/2018, avente per oggetto: Monitoraggio danni da piogge alluvionali mese di giugno 2018 con allegato il modello segnalazione danni, con la quale rappresenta che tutti coloro che hanno subìto dei danni per effetto delle recenti piogge, dovranno compilare il modello per segnalare i danni.

Le segnalazioni dovranno pervenire all’Ufficio Intercomunale dell’Agricoltura del comprensorio di pertinenza:

Per i comuni di Caltanissetta – Santa Caterina Villarmosa – San Cataldo – Resuttano le segnalazioni
dovranno pervenire all’ U.O. S7.06 – Credito Agrario, Danni ed altri Interventi a Sostegno dell’Attività Agricola
email : ipacl.creditoedanni@regione.sicilia.it.

Clicca qui per vedere la Nota dell’Ufficio Intercomunale dell’Agricoltura prot. 1497/2018

clicca qui per scaricare il modello per la segnalazione dei danni