segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

15/05/2018

Avviso attivazione prossimi cantieri di lavoro per disoccupati

A seguito di diversi incontri del Sindaco Giampiero Modaffari e dell’Assessore alle Politiche Sociali Salvatore Sberna con i vertici dell'Assessorato Regionale alla Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, saranno a breve attivati diversi cantieri di lavoro nell'ambito della nostra città.

Occorre manifestare la disponibilità' all'avviamento dei cantieri regionali di lavoro per la ricerca degli operai non qualificati;
pertanto chi fosse interessato dovrà recarsi presso il Centro per l'Impiego [ufficio di collocamento] di San Cataldo o Caltanissetta al fine dichiarare la propria disponibilità.
Possono presentare istanza di disponibilità coloro che hanno un'età compresa fra i 18 ed i 66 anni e 7 mesi non compiuti e che sottoscriveranno apposito patto di servizio.
La documentazione da presentare è riportata nel sottostante allegato avviso pubblico.

Scadenza presentazione ore 13:00 del 31/05/2018

clicca qui per scaricare l'Avviso pubblico

clicca qui per scaricare le disposizioni emanate dall'Assessorato Regionale del Lavoro

clicca qui per scaricare l'Autocertificazione