16/04/2018

Un altro importante tassello per fare conoscere e promuovere il nostro territorio

“Il  regista Roberto Quagliano, – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente e Territorio Angelo La Rosa,  mi ha comunicato che 21 Maggio alle ore 22:00, su RAI 5, andrà in onda la novella di Pirandello "Ciaula scopre la Luna", girata nell’estate 2017 a Gabara e Grotta d'Acqua per la Kamel Film.
Il regista mi chiese l'utilizzo dei luoghi per farne la location del film: io ho preteso che venissero impiegati anche i personaggi, affinché il Format di Gabara potesse intercettare adesioni e curiosità oltre i confini territoriali, visto che RAI 5 è a diffusione nazionale.

Si tratta di un altro importante tassello per fare conoscere e promuovere il nostro territorio”.