immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:
segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it
(SI ACCETTANO SOLO PEC)

facebook

27/03/2018

Un parco giochi “inclusivo” nel rione Don Bosco 

 A breve sorgerà nel quartiere Don Bosco tra via Mascagni e via Bellini un parco giochi inclusivo, aperto al divertimento di bambini diversamente abili, finanziato da Siciliacque, società impegnata nella gestione dei servizi idrici.

L’iniziativa è stata presentata il 26 marzo c.m. a Palazzo delle Spighe, alla presenta del sindaco Giampiero Modaffari, dell’assessore comunale al Decoro Urbano Angelo La Rosa, di quello alla Cultura e Politiche educative Maria Concetta Naro, del direttore generale di Siciliacque dott. Giuseppe Alesso e dei rappresentanti del comitato di quartiere “Don Bosco”, Roberto Vecchio (vicepresidente), Salvatore Ficarra (cassiere) e Dario Pilato (consigliere).

Il parco sorgerà su di un’area di circa 1.300 mq. e sarà munito di giochi, percorsi e spazi privi di barriere architettoniche, idonei anche per ausili come le carrozzine. “Dopo un’interlocuzione di circa un anno – ha dichiarato il primo cittadino Modaffari -, di comune volontà con Siciliacque proponiamo la realizzazione del primo parco giochi inclusivo”.

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°