09/03/2018

Patrocinio non oneroso per il progetto - Album delle figurine

La società Akinda Italia s.r.l. ha proposto, per l'anno 2017/18, al Comune di San Cataldo il progetto editoriale Album delle figurine dedicato ai Comuni italiani e rivolto alle società sportive presenti nel territorio.

Il progetto proposto prevede: la realizzazione di un album delle figurine di tutti gli atleti delle associazioni e delle società sportive operanti nel territorio di San Cataldo. Ritenuto che l'iniziativa costituisce motivo d'interesse per la collettività in quanto finalizzata a documentare, attraverso lo strumento ludico della figurina adesiva, l'attività delle società sportive del territorio, promuovendo la pratica dello sport presso le giovani generazioni, il Sindaco ha concesso il patrocinio gratuito  del nostro Comune alla realizzazione del progetto, dando atto che restano a carico della società Akinda Italia s.r.l. le responsabilità  e egli  oneri in ordine all'organizzazione dell'attività prevista.