e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

13/02/2018

Adesione al progetto denominato “sQuola>>>#futuriAMO”

La Giunta Municipale con proprio Atto deliberativo n. 34/2018 ha aderito al progetto  “sQuola>>>#futuriAMO”  della FONDAZIONE CON I BAMBINI impresa Sociale, -Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile,- promosso dall’Associazione Disabili di San Cataldo.
“Abbiamo aderito al progetto – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali Salvatore Sberna -  in quanto condividiamo le motivazioni e le finalità che corrispondono agli nostri obiettivi, cioè favorire e incentivare qualsiasi iniziativa rispondente ai bisogni individuali di istruzione e formazione degli adolescenti nella fascia compresa tra 5 e 14 anni, anche attraverso percorsi che promuovono la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di dispersione e abbandono scolastico. Nel caso in cui il progetto venisse finanziato, nessun onere finanziario è posto a carico del  nostro Comune".