immagine immagine immagine
Piazza Papa Giovanni XXIII
CENTRALINO 0934 511200 FAX 0934 571588
per inviare e-mail al protocollo utilizzare:
segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it
(SI ACCETTANO SOLO PEC)

facebook

07/02/2018

Adesione al progetto denominato “MAI_INOPEROSI” 


La Giunta Municipale con proprio Atto Deliberativo n. 33 del 06.02.2018 ha aderito al progetto  denominato “MAI_INOPEROSI” a valere sul bando “Nuove generazioni 2017” CON I BAMBINI Impresa Sociale, proposto dalla Fondazione Opere Sociali Salesiane di Riesi, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di dispersione e abbandono scolastico di adolescenti nella fascia compresa tra 5 e 14 anni.
L’ Amministrazione ha ritenuto di condividere le finalità del progetto in quanto queste fanno parte degli obiettivi primari perseguiti dall’ Amministrazione, la quale si avvale nel loro perseguimento della sinergica collaborazione di soggetti e di istituzioni che operano nel settore della solidarietà Sociale. Nel caso in cui il progetto venisse finanziato, nessun onere finanziario è posto a carico del Comune di San Cataldo.
Il coinvolgimento dell’Ente sarà limitato alle strette competenze istituzionali, nei limiti e con le forme che saranno successivamente concordate mediante stipula di apposita convenzione.

Torna Stampa i dati
famigliaPER IL CITTADINO
PER IL TURISTAPER IL TURISTA
scuolaDOCUMENTI
sportSport e Tempo libero
GiovaniGiovani
artistiARTISTI LOCALI
TTRADIZIONI
COOKIE POLICY
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions
Visitatore n°