e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

05/02/2018

Accoglienza dei ragazzi del Servizio Civile

Il 5 Febbraio 2018 alle ore 9:30 il Sindaco Dott. ing. Giampiero Modaffari, l’Assessore alle Politiche Sociali Salvatore Sberna e l'Assessore all'Ambiente Angelo La Rosa in una conferenza stampa, che ha avuto luogo presso il Palazzo delle Spighe, hanno accolto i 12 ragazzi volontari ammessi al  Servizio Civile - progetto LA GIOSTRA DELLA VITA.

Presenti: la Posizione Organizzativa del 3° Settore - Politiche Sociali e Culturali - Aldo Raimondi, l'Operatore Locale del Progetto Fabio Sanfilippo e i 12  volontari Ivana Ferlisi, Carla Palermo, Valentina Riggi, Marta Maria Celeste, Francesca Famiano, Ilenia Gentile, Stefania Maria La Cagnina, Giulia Raimondi, Valentina Carletta, Marco Alberto Scalzo, Chiara Martorana e Valeria Riggi.

Nell'ambito del Servizio civile il Comune collaborerà con scuole e parrocchie cittadine.

I 12 ragazzi del primo progetto di Servizio civile, organizzato in ambito comunale,  avranno così l’opportunità di vivere un’esperienza lavorativa non indifferente perchè formati all’interno di un Ente pubblico.