e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

15/01/2018

Svolta nell’organizzazione interna del Comune

La Giunta Municipale con proprio atto deliberativo n. 5 dell’8 gennaio 2018 ha deliberato la soppressione della dirigenza, modificando così il regolamento approvato nel 2006.
Pertanto, con le modifiche previste nell’ordinamento interno dell’organizzazione degli uffici  le ripartizioni “Servizi al Cittadino”, “Servizi Finanziari” e “Governo del Territorio” sono stati sostituiti dai settori, alla guida dei quali non vi sarà più un dirigente ma una posizione organizzativa
La Giunta comunale ha avviato tale percorso per un duplice motivo: adeguare l’ordinamento interno al quadro normativo delineatosi per gli Enti Locali a seguito dei recenti interventi normativi, che tra l’altro impongono una riduzione della spesa del personale; revisione degli assetti organizzativi funzionale alle linee di azione individuate dall’Organo di Vertice al fine di renderla sempre più adeguata alle esigenze e agli obiettivi che nel tempo si sono definiti anche in base alle valutazioni effettuate e alle capacità nel frattempo acquisite dal personale dipendente.
Oggi, 15 gennaio 2018  il Sindaco alla presenza del Vice Sindaco ha conferito la posizione organizzativa ai dipendenti responsabili dei settori.

clicca qui per vedere la Delibera di Giunta n. 5 del 08.01.2018