e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

14/11/2017

AVVISO TARI - Unità pertinenziali

Si porta a conoscenza dei contribuenti TARI che la problematica dei rimborsi TARI di cui  la stampa anche nazionale sta portando a conoscenza di  tutti di contribuenti, relativa al conteggio  nella bolletta TARI della quota variabile per gli immobili pertinenziali  all’abitazione principale,  NON  riguarda il Comune di San Cataldo, in quanto in sede di calcolo della tassa in questione   per le utenze  pertinenziali  non è stata applicata la quota variabile, ma solo la quota fissa, così come prevede la normativa, in particolare il DPR 158/99.

Pertanto, per le argomentazioni sopra descritte, i contribuenti non dovranno presentare richiesta  di rimborso  al Comune per tale fattispecie.