e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it
pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

08/11/2017

Convenzione per partecipare all'avviso pubblico per l'adeguamento di strutture di accoglienza

La Giunta Comunale con delibera n. 225/2017 ha autorizzato il Sindaco alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con la Cooperativa Sociale ETNOS di Caltanissetta, per la partecipazione all’Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati all’adeguamento delle strutture di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture ad ospitalità di emergenza ai sensi del D.D.G. n.2754 del 18.10.2017.
L’iniziativa si inquadra tra gli obiettivi primari perseguiti dall'Amministrazione per favorire e incentivare qualsiasi opzione diretta al sostegno di iniziative in favore delle politiche sociali, rispondente ai bisogni delle fasce bisognose di interventi e tutela, quali le donne vittime di violenza.
Per altro nessun onere finanziario è posto a carico di questo Comune.