20/10/2017

Lezione di rispetto dell'ambiente

Il 19 ottobre c.m. gli alunni della Scuola dell’Infanzia del 1" Circolo Didattico “De Amicis”, accompagnati dalle loro maestre in un percorso di educazione ambientale, si sono recati nei pressi di uno dei due eco compattatori che l'Amministrazione comunale ha recentemente installato al fine di consentire ai cittadini il conferimento delle bottiglie di plastica al loro interno.

Nell'occasione il sindaco dott. ing. Giampiero Modaffari ha spiegato ai giovani alunni come deve avvenire il conferimento delle bottiglie di plastica nell’eco compattatore e le sue finalità. Dunque, il primo cittadino ha tenuto una vera e propria lezione di educazione e di rispetto dell'ambiente.