segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

28/07/2017

Parte in via sperimentale il Mercato del Contadino

Considerato che tra gli obiettivi dell’Amministrazione comunale vi è quello di realizzare lo sviluppo della “filiera corta” del prodotto agroalimentare del territorio a “chilometro zero”, favorendo la conoscenza della cultura rurale con i produttori presenti nel territorio, con proprio atto deliberativo n. 156/2017 ha accolto in via sperimentale la proposta dell' “Associazione Fiere Sicane” per la realizzazione del “Mercato del Contadino” con i criteri della “filiera corta”.
Il mercato avrà luogo in P.zza Sant’Antonio nella giornata di venerdì dalle ore 7:30 alle ore 13:30 e per il periodo che va dal 21/07/2017 al 06/10/2017.
Nella mattinata del giovedì, comunque, in Piazza “G. Falcone – P. Borsellino” continua sempre il mercato agroalimentare promosso da “Campagna Amica”.