sabato 1 novembre 2014
Tutti i Santi
       e-mail: segreteria@comune.san-cataldo.cl.it                 pec: segreteria@pec.comune.san-cataldo.cl.it

http://store.storageecc.it/101/images/modulistica.jpghttp://store.storageecc.it/101/images/posta_certificata.jpg          



SEDE:

Piazza Papa Giovanni XXIII



CONTATTI:

CENTRALINO 0934 511200

FAX 0934 571588 

PRIMA PAGINA
  • 29/10/2014

    Il 28 ottobre si è svolto un incontro a Palazzo delle Spighe tra amministrazione, associazioni e scuole.
    Il Sindaco Giampiero Modaffari e l’Assessore all’Ambiente, Angelo La Rosa, hanno infatti incontrato dirigenti e rappresentanti delle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo e secondo grado, oltre agli esponenti dell’Associazione di promozione sociale “Straula”: tutti insieme daranno vita in sinergia alla “Festa dell’Albero”, iniziativa in programma il prossimo 28 novembre al Parco urbano “Achille Carusi”. Si prevede la piantumazione di circa 200 alberi.
    Al  termine dell’incontro gli amministratori hanno dichiarato che il raduno sarà alle ore 9,00 del 28 novembre, per formare un corteo in via Peppino Impastato. Saranno allestiti degli stand, predisposti per illustrare le essenze. Inoltre, è prevista la decorazione di una scultura in legno in tempo reale realizzata dal liceo artistico, mentre l’Istituto professionale per l’agricoltura spiegherà i termini del progetto sulla realizzazione di un bosco nella zona. Il tutto culminerà in un momento di aggregazione e divertimento.
    L’auspicio è quello di riproporre l’iniziativa annualmente, ma non solo: è prevista la realizzazione nel Parco urbano di aree didattiche per lo svolgimento di lezioni all’aperto.

     

IL SINDACO  INFORMA
NEWS
BACHECA
Copyright 2008 - Comune di San Cataldo
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale
Ris. Min. Cons. 1024x768 - Powered by TechMA with OpenVentiquattro Government Solutions

Visitatore n°